I comportamenti da osservare nel bed & breakfast non sono soltanto quelli sanciti dalla legge vigente, ma soprattutto quelli dettati dal buon senso e dal reciproco rispetto:
1) La richiesta di prenotazione può essere fatta tramite sito web, telefono e/o whatsapp al 3387427320;
Il cliente è tenuto a comunicare telefonicamente al proprietario, almeno 24 ore prima dell’arrivo, l’orario di arrivo dello stesso;
2) Il cliente è tenuto a comunicare telefonicamente al proprietario, almeno 72 ore prima dell’arrivo, eventuale disdetta;
3) Il cliente dovrà, al momento dell’arrivo, mostrare un documento di riconoscimento per la compilazione della schedina di P.S. (dati trattati negli obblighi della normativa di legge n. 675 del 31/12/96);
4) Le camere sono disponibili dalle ore 13:00 check-in (ingresso) e devono essere lasciate libere entro le ore 10:30 check-out (uscita) del giorno della partenza per permettere la pulizia e la consegna delle camere ai nuovi arrivi;
5) La fornitura di biancheria pulita è prevista ogni tre giorni;
6) La pulizia e il riordino della camera per l'ospite che soggiorna più giorni avverrà su richiesta dalle ore 10:30 alle ore 12:30;
7) All’interno dei locali sono ammessi animali domestici di piccola taglia;
8) E’ fatto obbligo di spegnere la luce delle camere, il televisore e quant’altro nel momento in cui non si è presenti nella propria camera;
9) Qualora il cliente arrechi danni all’alloggio o agli elementi che lo arredano, ne sarà responsabile, rifondendo il danno stesso;
10) E’ vietato portare all’esterno qualsiasi cosa che si trovi nelle camere, nei bagni, o comunque nei locali interni messi a disposizione degli ospiti;
11) Per motivi di sicurezza è assolutamente vietato all'ospite l’accesso, all’interno della struttura o nella camera a loro assegnata, ad altre persone di loro conoscenza che non abbiano effettuato una regolare prenotazione e contestuale accettazione o che non siano state espressamente autorizzate dal titolare;
12) Ogni qualvolta si esce dalla casa, si prega di chiudere a chiave la porta di ingresso onde evitare eventuale sottrazione di effetti personali dalle stanze;
13) Ogni ospite, a fine permanenza, dovrà riconsegnare le chiavi. In caso di smarrimento sarà tenuto a risarcire i danni procurati a seguito della sostituzione delle serrature esistenti.